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Grist CC Anello di Pilates - Cerchio Magico Superiore infrangibile per tonificare Cosce Addominali e Gambe B07QH5GR4R

  • Modello: B07QH5GR4R
  • 851 disponibilità in magazzino
Colore:
    • Grist CC Anello di Pilates - Cerchio Magico Superiore infrangibile per tonificare Cosce Addominali e Gambe B07QH5GR4R
    • LBY Female Bāck cōurt Stimulation Pull Beads Plug anale Massaggio G Point Health Supplies Adatto per Principianti Fitness B07T3YFB4M
    • LBY Doppi stimoli elettrici Femminili di Salute di frequenza 10 di stimolazione del Punto G di stimolazione del Punto di G B07T3J8RSZ
    • LBY Versione Corta dell'Acciaio Inossidabile della Gabbia dell'anello a Scatto Curva Metallo di bloccaggio di castità per sanità Maschio Dress B07T8251WY
    • Sveltus Flexoring Anello per Pilates Colore: Blu B00FLPGDQO
    • Doppio manico Pilates Yoga Ring Esercizio Fitness Circle per bruciare grasso agilità resistenza resistenza da leggera a media esercizio dimagrante per donne consolidare pressione Fitness Circle B07PVH2TWX

€97.04  €35.10
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Da inserire:

  • TOTAL BODY CONDITIONING - Progettato per creare una resistenza delicata per una varietà di esercizi di tonificazione per braccia, gambe e core

  • MIGLIORE IDONEITÀ - Ideale per pilates e migliorare l'equilibrio e la postura, rafforzare il core, aumentare la flessibilità

  • RIABILITAZIONE - Ottimo per utenti con capacità ridotta o per riabilitazione, così come per i principianti per costruire lentamente la forza

  • DESIGN DUREVOLE - Realizzato in lamiera d'acciaio rinforzata con fibra di vetro ad alta resistenza, l'anello da 14 "resiste alla pressione e all'utilizzo intensivo

  • MANIGLIE IMBOTTITE - I manici in morbida schiuma sono imbottiti sia all'interno che all'esterno dell'anello per una presa comoda e salda

  • L'anello di resistenza ha le caratteristiche di leggerezza, facilità d'uso, uso sicuro e conveniente. Programmi di allenamento per tensione muscolare, resistenza muscolare, equilibrio corporeo e coordinazione corporea

    Istruzioni per l'allenamento Eseguire un riscaldamento ritmico di 5-10 minuti prima di ogni allenamento.

    Completa 1-3 serie di esercizi, ognuno impostato 5-10 volte.

    Riposare tra ogni allenamento per almeno 30-60 secondi.

    Esercitare lo stesso numero di movimenti nelle varie aree del corpo (superiore, inferiore, centrale) per evitare un allenamento muscolare irregolare.

    Se non si è in grado di completare cinque ripetizioni dell'azione, riposare tra ogni serie di azioni per un periodo di tempo più lungo, o non utilizzare un anello di Pilates quando si ripete.

    Se non si riesce a raggiungere l'affaticamento muscolare da moderato a massimo, ripetere i movimenti dieci volte e riposare per un breve periodo di tempo tra ogni serie di movimenti.

    Per risultati perfetti, ogni esercizio viene eseguito fino a 2-3 volte a settimana.

    Prendi dalle 24 alle 48 ore di riposo tra ogni esercizio nel Cerchio di Pilates.

    pacchetto:

    1 * anello di pilates

    Grist CC Anello di Pilates - Cerchio Magico Superiore infrangibile per tonificare Cosce Addominali e Gambe B07QH5GR4R

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