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Grist CC Anelli di Fitness Anello Pilates Cerchio di Formazione Pilates Cerchio Magico Fitness Allenamento Completo tonificazione Scultura Forza flessibilità B07QG1NRFS

  • Modello: B07QG1NRFS
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    • Grist CC Anelli di Fitness Anello Pilates Cerchio di Formazione Pilates Cerchio Magico Fitness Allenamento Completo tonificazione Scultura Forza flessibilità B07QG1NRFS
    • Cerchi fitness Ruota Dello Yoga Ruota Del Dharma Cerchio Di Pilates Artefatto Per La Schiena Del Principiante Massaggiatore Per L'allenamento In Vita Attrezzatura Per Yoga Sulla Spalla Aperta Peso 200 B07Q4VRG4Q
    • AYUE® Il Cerchio Appesantito di Livello 1 Imbottito in Schiuma Originale 1 2 kg Largo 88 Cm 01 B07RW95BBZ
    • LBY Forniture per Giocattoli in Silicone con Vibrazione di frequenza a Doppia Testa AV10 B07T4K1F7R
    • LBY Antibloccaggio in Metallo antibloccaggio in Castagno in Acciaio Inox con Dispositivo di Blocco Penna a Gancio ad Anello Adatto per Uso Maschile T-Shirt B07TCDL8P9
    • Esercizio Hoop Wave Massaggio Appesantito Estraibile Portatile Sottile per Esercizi Danza e Fitness - 8 Sezioni (Rosa - Grigio) B07QW91R5J

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Da inserire:

  • TOTAL BODY CONDITIONING - Progettato per creare una resistenza delicata per una varietà di esercizi di tonificazione per braccia, gambe e core

  • MIGLIORE IDONEITÀ - Ideale per pilates e migliorare l'equilibrio e la postura, rafforzare il core, aumentare la flessibilità

  • RIABILITAZIONE - Ottimo per utenti con capacità ridotta o per riabilitazione, così come per i principianti per costruire lentamente la forza

  • DESIGN DUREVOLE - Realizzato in acciaio e rivestito in gomma resistente, l'anello da 14 "resiste alla pressione e all'utilizzo intensivo

  • MANIGLIE IMBOTTITE - I manici in morbida schiuma sono imbottiti sia all'interno che all'esterno dell'anello per una presa comoda e salda

  • L'anello di resistenza ha le caratteristiche di leggerezza, facilità d'uso, uso sicuro e conveniente. Programmi di allenamento per tensione muscolare, resistenza muscolare, equilibrio corporeo e coordinazione corporea

    Istruzioni per l'allenamento Eseguire un riscaldamento ritmico di 5-10 minuti prima di ogni allenamento.

    Completa 1-3 serie di esercizi, ognuno impostato 5-10 volte.

    Riposare tra ogni allenamento per almeno 30-60 secondi.

    Esercitare lo stesso numero di movimenti nelle varie aree del corpo (superiore, inferiore, centrale) per evitare un allenamento muscolare irregolare.

    Se non si è in grado di completare cinque ripetizioni dell'azione, riposare tra ogni serie di azioni per un periodo di tempo più lungo, o non utilizzare un anello di Pilates quando si ripete.

    Se non si riesce a raggiungere l'affaticamento muscolare da moderato a massimo, ripetere i movimenti dieci volte e riposare per un breve periodo di tempo tra ogni serie di movimenti.

    Per risultati perfetti, ogni esercizio viene eseguito fino a 2-3 volte a settimana.

    Prendi dalle 24 alle 48 ore di riposo tra ogni esercizio nel Cerchio di Pilates.

    pacchetto:

    1 * anello di pilates

    Grist CC Anelli di Fitness Anello Pilates Cerchio di Formazione Pilates Cerchio Magico Fitness Allenamento Completo tonificazione Scultura Forza flessibilità B07QG1NRFS

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