Home Dove Siamo Contatti Eventi PhotoGallery Link

                                                             

                                                              

 

 

 

 

 

 

 

Siamo lieti di comunicarvi che in Toscana è nata una nuova associazione denominata Campo di Tiro “Le Colmate” avente lo scopo di divulgare lo sport del tiro a segno ludico con armi ad aria compressa e particolarmente orientata verso la diffusione del BenchRest e del Field Target.

Il campo è dotato di tre linee amovibili da 0 a 50 metri destinate alla pratica del BR e di una corsia da 0 a 50 metri per la pratica del FT dotata di 20 sagome abbattibili. Rimovendo le linee per il BenchRest è possibile destinare tutto lo spazio del campo al Field Target.

Inoltre è possibile effettuare il Tiro al bersaglio Mobile (Cinghiale) azionato a distanza e motorizzato, divertentissimo da provare

 

Il Campo è ubicato in un luogo privato e chiuso non accessibile al pubblico.
L'ingresso è riservato esclusivamente ai soli Soci libertas, come previsto nello statuto e nel Regolamento interno del Campo.

 

 

Località e condizione del campo

Monsummano Terme (PT) raggiungibile Autostrada A11 FI-Mare Uscita Montecatini Terme (PT) km. 5

GPS coordinate 10°47’43” - 43°50’26” per chi possiede un Navigatore GPS basta inserire "Campo di Tiro "Le Colmate"

Collocazione, gestione riferimenti del campo Iscrizione.

Campo da Tiro “Associazione Le Colmate” loc. Podere Colmate Strada privata Via delle Colmate 830, 51015 Monsummano Terme (PT) Iscrizione soci 30 euro annui

Connotazione e suddivisione del campo

Campo ALLENAMENTO Field Target & BenchRest Linea fino a 21 sagome. Da 7 a 50 Mt. Note: Le sagome sono fornite dal gestore e disponibili sul posto, tuttavia dovranno essere posizionate e rimosse , 3 postazioni per BenchRest 25 o 50 Mt.

Disponibili Bersagli Certificati  per Attività di Bench Rest

 
Strutture disponibili

Parcheggio privato circa 25 macchine.


Orari del campo

Apertura pomeridiana nei giorni prefestivi e festivi, l'accesso deve essere concordato preventivamente con il Responsabile del campo, in quanto non possono essere garantiti orari fissi e continuativi di apertura.

 

Costi del campo

L'accesso al campo soli SOCI LIBERTAS, è gratuito per colore che hanno sottoscritto abbonamento full, mentre per soci occasionali ingresso 5,00 euro.  Armi ammesse nel campo Solo armi ad aria compressa o gas
 

Assicurazione

La copertura assicurativa avviene con il tesseramento Libertas.

 

Altre note

Gli utenti che utilizzano armi ad aria compressa a piena potenza devono essere in possesso di regolare titolo.


Possibilità sul posto ricarica aria per PCP